A partire dal 19 gennaio avremo il piacere di ospitare nelle sale del nostro ristorante le opere della fotografa milanese Susanna Crisanti. In occasione della giornata d’apertura, i nostri chef hanno creato un menu studiato per rendere ancora più piacevole la vostra visita.
La nostra famiglia ha da sempre un grande amore per il mondo dell’arte. Già in passato, il Ristorante ha fatto da sfondo a mostre e conferenze che hanno arricchito il nostro patrimonio culturale e ci hanno aiutato a capire meglio i gusti e le aspettative dei nostri ospiti.
Chi ci conosce, sa che amiamo animare queste esperienze non solo calando il pubblico nelle giuste atmosfere, ma in particolare fornendogli un adeguato commento gastronomico. È grazie al talento e all’impegno degli chef guidati dal nostro Vittorio che catturare e valorizzare gli aspetti che rendono unico ogni evento è possibile.
Per l’inaugurazione di Elsewhere, vi proponiamo un menu dai toni delicati, ma dalla forte personalità abbinato a un calice “Le Maestrelle” Antinori, vino rosso dal retrogusto complesso che ricorda le note di cacao e caffè.
La degustazione avrà inizio alle 12:30, mentre la giornata verrà avviata con un aperitivo attorno alle 11:00. L’ingresso libero alla mostra darà così l’occasione a tutti i nostri ospiti di ammirare nel dettaglio le opere esposte.
Le fotografie di Elsewhere ci hanno colpiti perché sono specchio di territori interiori, dove la luce svela e nasconde aspetti dell’animo umano e ogni particolare agisce a uno scopo comune, in una visione di equilibrio e armonia che sono da sempre valori a cui anche noi ci ispiriamo.
Di Susanna, invece, ci piacciono la sua intraprendenza e la sua curiosità, che l’hanno spinta molto presto a viaggiare alla continua scoperta di nuove culture, persone, e tradizioni.
Vi aspettiamo per condividere con voi queste emozioni.
Elsewhere – fotografie di Susanna Crisanti
presso Ristorante Tarantola, via della Resistenza 29 (Appiano Gentile)
Inaugurazione domenica 19 gennaio 2014
Menu e invito all’evento - Biografia dell’artista
Evento Facebook