Seduta Spiritica: serata Poli Grappa

Venerdì 31 ottobre prendi parte alla nostra “Seduta Spiritica”. Alle 20 festeggeremo insieme Ognissanti con un menu ispirato dai liquori di pregio di Poli Distillerie.

5 piatti ispirati dalla passione

Crudo di tonno, sedano bianco, valeriana, puntarelle e grappa al traminerVini, grappe, distillati: la passione che sta dietro alla loro creazione si riconosce al primo sorso.

Appena le tue labbra sfiorano il bicchiere, cominci a rivivere una storia: quella di Poli Distillerie. È un racconto con protagonista una famiglia: la famiglia Poli, per l’appunto, che da decenni produce liquori apprezzati in tutto il mondo.

I loro prodotti, classici ma ricercati, sono una delle eccellenze italiane di cui possiamo andare più fieri. Attorno a loro si concentrano anche i sogni e le emozioni di chi le assaggia: i #grappalovers, che ogni giorno si sentono sempre più uniti dalla loro passione e condividono su Internet i loro pensieri.

Anche noi, come loro, abbiamo ceduto al fascino unico di Poli. Per la serata del 31 ottobre abbiamo pensato a un menu che ti coinvolgerà con il suo spirito di riscoperta e d’immaginazione. Sì: perché i cinque piatti che ti presenteremo sono un remix dei gusti e dei sapori di alcuni dei prodotti più apprezzati di Poli Grappa. Come Airone Rosso, che ha già ispirato decine di ricette ed è entrato a far parte di altrettanti nuovi cocktail.

Due delle ricette, quella del sorbetto al melograno e della crema al cioccolato fondente, te le avevamo già presentate lo scorso gennaio. Adesso non farti scappare l’occasione di assaporarle preparate direttamente dalla mano dello Chef che li ha creati.

Dopo cena la degustazione continua!

A farci compagnia durante la serata ci saranno alcuni rappresentanti di Poli Grappa.

Dessert con grappa poli pedro ximénezJacopo Poli e i suoi compagni ci racconteranno qualche curiosità sull’azienda, condividendo con noi alcuni interessanti aneddoti sui prodotti entrati a far parte del menu.

Un esempio? Il viaggio di 10 mila chilometri verso Capo Nord che ha portato alla creazione di un aperitivo “rosso come l’airone”. O, ancora, le origini della passione che ha spinto Jacopo a tornare a guidare l’azienda di famiglia dopo averla lasciata per un periodo.

Al termine della cena, la nostra “seduta spiritica” proseguirà con una piccola degustazione di grappe e liquori. Airone rosso, Bassano classica, Barili di torcolato… aromi e sapori che ti avvolgeranno con il loro intenso spirito per festeggiare Ognissanti in modo originale.

Ti aspettiamo!


Seduta Spiritica
Cena e degustazione di grappe

Venerdì 31 ottobre 2014
A partire dalle ore 20.00

75€ a persona

La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo [email protected] o al numero 031 930990

Guarda il menu sul nostro sito

Condividi

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>